giovedì, novembre 09, 2006

Perché tu ... perché così tanto

Perché sei forte
Perché sai vedere il lato buono di tutto e tutti
Perché sai capire anche senza bisogno di dover parlare
Perché hai un fondo di dolcezza che, anche se difficile da trovare o far apparire,
non ti abbandona mai
Perché sai essere paziente, comprensiva,amorevole e disponibile anche quando non è a tuo vantaggio
Perché riesci ad insegnare sempre nuove cose, e a sfruttare tutto quello che succede per
impararne di altre, e poi insegnarle, senza supponenza o fare altezzoso
Perché ogni piccola cosa che accade è un piccolo incoraggiamento ad 
andare avanti, 
con te, nel bene e nel male
Perché porti il sorriso a tutti, in qualsiasi situazione
Perché porti vita, nella vita di chi non l'ha mai vissuta

Perché sono tutte (ma non tutte) cose che mi colpiscono di te ...
e che mi rendono vivo, finalmente

Perché mi sento vivo solo amandoti

5 commenti:

Unknown ha detto...

perché ti amo.
ecco il perché di tutto ciò.

:*

Anonimo ha detto...

:°°°°°°°)...Bwaaaah.. emozionata io.. belli.. bellissimi..
ah, grazie ancora x i complimenti x la mia laurea.. grazie grazie a te e all'ammora tua e mia (eheh) x esserm stati vicini..

Unknown ha detto...

baci in bocca alla maurina :************

Unknown ha detto...

abù ma non scrivi più?! :°

Khanti ha detto...

eh lo so, ma mi serve tempo per dedicarmi pure al blog :P e voglia soprattutto ;)