domenica, novembre 08, 2009

Aggiornamento

Beh, dopo qualche settimana dall'inizio dei corsi, è il momento di un primo resoconto.
Per iniziare, temevo di non riuscire ad avvicinare nessuno e rimanere "isolato", senza una mia compagnia; per fortuna non è successo, e la mia cerchia di amici si sta formando. Non che abbia l'intenzione di collezionare conoscenti per poi sfruttarne l'appoggio o altro, ma semplicemente vorrei evitare lo stesso errore che ho commesso anni fa iscrivendomi a Scienze Ambientali, ovvero l'isolarmi nei primi giorni e pagarlo poi per tutti gli anni successivi appioppandomi da solo la nomea di triste e solitario.
Come dicevo, quindi, mi sono creato la mia cerchia di amici e la cosa mi rende tranquillo e sereno.
Parlando dell'aspetto più strettamente scolastico, sono capitato nel corso D, e devo dire che mi sento fortunato: gli insegnanti abbinati al mio corso sono i migliori disponibili; seguire le lezioni è stimolante ed interessante; piano piano sto prendendo il ritmo della vita universitaria e ogni giorno prendo il treno col sorriso: ho lavorato e desiderato tanto quest'opportunità e ora che è diventata reale mi ci dedicherò con entusiasmo ed impegno.
D'altra parte, se non diventerò il miglior architetto che sia esistito finora, chi altri potrà diventarlo?

P.S.: ma chi lo leggerà mai questo blog? Mah :D

2 commenti:

Unknown ha detto...

io! io lo leggo! U_U

èbbravo :*

Khanti ha detto...

:P