mercoledì, ottobre 04, 2006

o-oooh :\

mmh ... primi bilanci dell'università ... oggesù :
  • matematica: l'ho scordata, quasi tutta, ma il peggio è che mi rendo conto d'averla imparata a memoria, mica col ragionamento; cioè sì, le basi sì, ma oltre a quelle m'è rimasto poco altro :\
  • biologia: ex novo, tutto tutto :\
  • diritto dell'ambiente: mai sopportato, però la prof mi da una buona impressione, quindi confido nella voglia di studiare che cada su di me come lo spirito santo ... :\
  • informatica: ex novo, ma almeno ho chi mi aiuta ( Roberta e 3 amici pre-informatici :P )
  • chimica: l'unica che davvero mi ricordo, che mi salva il culo insomma, o più che altro la condizione psicologica di "non sapere un cazzo di nessuna materia" ... :)
beh, detto questo, aggiungiamo che non ho ancora nè un libro, nè degli appunti seri (tutti fogli singoli sparsi chissàddove, appallottolati e mezzi strappati)

beh dai, come inizio promette bene :°D
(no dai, seriamente, essendo cosciente di tutto questo, l'unica cosa che posso fare è mettermi sotto e iniziare a farmi il culo, come è bene e giusto che sia :P ; quindi lo farò, tranquillamente.)

:)

Nessun commento: