giovedì, settembre 14, 2006

Tutte le strade portano a ... Pescara!

dato che le foto si fanno attendere ;) , scrivo qualcosa ...
passo il tempo ... spesso non ho assolutamente niente in mente da poter buttar giù qua, m ci provo lo stesso: alle volte non esce niente, alle volte una schifezza (e finora tutto mi fa pensare che alla fine anche questo post lo sarà), alle volte qualcosa di passabile ... mah, proviamo
domani si va in facoltà, quindi sveglia alle 7:00, prendo la macchina (la mia mitica Peugeot 106!!! \o/), passo a prendere lo scroccone (Matteo, il mio amico) e si va in stazione ... di solito il tragitto è :
Io: allora?
Matteo: allora che?
I: parla!
M: che cazzo devo dire?
I: fottiti ... e poi sarei io quello che non parla mai !
M: sfigà!
I: cuea!
M: hai ripassato?
I: Siiiiiiiiiiiiiii, come no!
M: bravo, così si fa!
I: eh lo so ... dormi va', che è meglio! e non sbavare sui sedili, luja!

N.d.A.: luja -> scrofa

M: fanculo

:D la nostra amichevole conversazione mattutina ... che ho messo per riempire spazio ... tutto qui ... no, anzi, ha un'altro scopo. Questo:

e come al solito, io attacco con "Sai, Roberta ..." e qui la conversazione si sposta sempre su di Lei, la mia Lei, la persona a cui porgerò presto il simbolo del nostro amore, quando la distanza che ci separa sarà colmata da un noioso ma inebriante (sembra una contraddizione, ma è così!) viaggio in treno di qualche ora ...

Lei ...

Lei ...

Lei ...

Lei ...

Lei ...

... l'unica persona capace di rendermi felice ... ed io faccio altrettanto, anche se non è mai abbastanza, paragonato a tutto il bene e alla Felicità che Lei riesce a dare a me ... anche solo con una telefonata inaspettata ...

sarò smieloso, palloso, insopportabile, esagerato magari, stomachevole da leggere per i più freddi e distaccati nei confronti dei rapporti affettivi (e lo so perché pure io ero così), ma non me ne può fregare di meno! ORA SONO FELICE, E POSSO DIRLO!! ... al contrario di prima, quando tacevo tutta la mia sofferenza ... al contrario di tutta una vita, fino a quando lei mi ha aperto gli occhi ... e mi ha donato la Felicità, senza chiedere molto in cambio, solo ... altra Felicità ...

Felicità: TUTTO quello che può rendere felici ... una risposta, un saluto, un bacio per chiudere una bocca che sta sputando cazzate per sviare l'imbarazzo, una carezza rivelatrice, un piccolo atto d'amore ... una piccola carezza con la lingua per raccogliere una piccola lacrima ... una dolce parola di conforto, di incoraggiamento, per non mollare, per non cadere nell'autocommiserazione, per essere forti nonostante tutto ... nonostante tutti ... nonostante la distanza ... per l'amore

il nostro ...

e se sono smieloso, non mi interessa, questi sono problemi vostri ...

ti amo

PS: come sempre, alla fine tutto mi porta a te ... e sarà così anche in futuro... tutto mi porterà a te ... a raggiungerti ... ad essere lì ... lì, da te

:*

2 commenti:

Unknown ha detto...

ed io ti amo sempreppiù!
cheppiccino dolSe :°*

Khanti ha detto...

hi hi ... anche io amore :*