giovedì, settembre 21, 2006

...

E QUI MI INCAZZO! HO ORDINATO 2 FEDINE 2 SETTIMANE FA, E NON SONO ANCORA ARRIVATE! La troja della gioielleria ieri mi fa "Si si stia tranquillo, per domani sono qui, entro mezzogiorno e mezzo le ha. Si fidi" ... oggi avrebbero dovuto esser pronte, entro mezzogiorno e mezzo, sennò non me ne facevo niente, dato che alle 14.30 parto ... "SI FIDI" MI HA PURE DETTO!!! ...
vado lì e mi fa "Eh mi dispiace ma il corriere ha avuto dei ritardi ... " e stronzate varie ...

mo mi incazzo ... io le ho ordinate perché la troja mi ha ASSICURATO che le avrei avute in tempo ... e se uno mi ASSICURA una cosa e poi non mantiene la promessa, io l'ammazzo ! cioè, è una cosa davvero ODIOSA ! ho annullato tutto, mi son fatto ridare i soldi e ho salutato garbatamente "Addio" ...

da oggi non avranno una buona pubblicità, ci potete scommettere... li sputtanerò per bene ... questa me la sono davvero legata al dito ...


alla fine però, il fatto è che oggi scendo SENZA fedine ... ... ... ... ... ... ... ... ... perché una vecchia troja pur di non perdere il cliente m'ha ASSICURATO una cosa di cui non era affatto sicura. Questo è una truffa!

Non me la dimentico tanto facilmente ... tutti quelli che conosco sapranno di questa storia, e credo che perderanno un po' di clienti ...

sono esagerato? oh no! PROPRIO PER NIENTE !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ke t importa delle fedine...
si, lo so, non è la fedina in sè x sè, ma tutto quello ke racchiude a contare, ma cavolo, vi amate... e davvero tanto ed è così raro, ke forse neppure lo immaginate..
sta facendo un viaggio massacrante solo x lei, x vedere lei.. e non c'è niente d + bello.. il resto non conta...
sono troppo felice x voi...

Unknown ha detto...

maurina dolse!
è partito...è ripartito e ora...ora chissà quando ci rivedremo, perdio...
ti amoooooo :°°°°°°°°°°

Khanti ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Khanti ha detto...

grazie mauri :) ... hai ragione, lo so che non è la fedina in sè, ma tutto il resto, però ci tenevo davvero :( ... vabbè vorrà dire che le scegliremo insieme la prossima volta, ok amù? :)

Amù, dai ... lo sai che appena ci sarà la minima possibilità scenderò da te, ma lo farò anche quando non ci sarà! se avrò da fare, qualsiasi cosa, ma non riuscirò davvero a resistere, io prendo e scendo da te ! ... quello che è successo mentre partivo è la prova di quanto tu sia importante per me, di quanto ti amo ! e nell'attesa di QUEL giorno, ti prego di non essere triste amore :) , beh, almeno, non troppo :P ... pure io lo sono, ma avere te mi da la forza per fare tutto quello che prima non avrei mai fatto, e mi da la forza anche per resistere alla tristezza di questa nostra lontananza ... sei la cosa più importante e bella che ho al mondo, sei la mia felicità, piccola mia :* ... ti amo ... ***°:

Unknown ha detto...

uudiiiiiiiiiiiiiiiiii :°°°°°°°°°°°°°°°°°
ti amo cucciolino :°°°°°°°*******

che commento hai eliminato?

Khanti ha detto...

gh :) ***: ... ho modificato il commento che vedi, non riuscivo a modificarlo direttamente, allora l'ho cancellato e l'ho riscritto un po', tutto qui :)

ti amo anche io piccìna mia *: